Via Retrone 48/50
36077 Altavilla Vicentina
Vicenza

info@fpmnet.it

Siamo a tua disposizione!



Dopo aver preso visione dell'informativa sulla privacy, contattandovi o inviandovi messaggi o richieste autorizzo al trattamento dei miei dati in conformità al GDPR, Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (UE 2016/679). I tuoi dati non saranno ceduti a terzi.

Domande Frequenti

Sì, i nostri prodotti rispondono a tutte le caratteristiche di garanzia riconosciute dalla legislazione europea di riferimento.

Ogni strumento, impianto o componente ha bisogno di semplici controlli sul funzionamento che possono essere effettuati dai clienti stessi. Per le periodiche verifiche generali è necessario l'intervento di personale preparato.

Teoricamente sì, ma di fatto si cerca sempre di installarle nei punti più strategici e utili.

A richiesta ogni tipo di sistema può avere un collegamento diretto con le forze dell'ordine o con servizi di vigilanza privata.

Principalmente, con i sistemi di controllo della domotica è possibile risparmiare sui consumi, migliorare la propria quotidianità affidando alcune incombenze casalinghe alla tecnologia.

In questi casi ci si può affidare alla presenza di un sistema UPS che garantisca comunque il funzionamento degli strumenti.